• C.D. S.A.S di Cermenati Daniele a Seveso

    Ditta artigianato arredamento e ristrutturazioni

    La ditta C.D. S.A.S di Cermenati Daniele a Seveso è presente da oltre dieci anni sul mercato, nel settore delle ristrutturazioni e dell’arredamento. Le soluzioni fornite ai clienti che chiedono interventi nel campo edile e artigianale, sono all’altezza delle aspettative grazie alla competenza professionale specialistica del responsabile e dei suoi collaboratori. L’azienda si occupa di arredi su misura, per appartamenti, uffici, locali commerciali, e di ristrutturazioni seguite passo dopo passo per offrire il meglio della tecnica e della distribuzione degli spazi, in abitazioni private, negozi, uffici, stabilendo con il committente priorità ed esigenze ambientali. Il personale è specializzato da una formazione settoriale, approfondita e aggiornata mediante corsi e l’esperienza sul campo dei progetti seguiti. Prima di eseguire i lavori, si delineano insieme al cliente tutte le fasi progettuali necessarie a svolgere un lavoro preciso ed esaustivo, nel rispetto delle norme che regolano l’edilizia

  • Arredamento e ristrutturazioni “su misura”

    L’idea della personalizzazione è allettante per il cliente e fonte di soddisfazione per il “creatore”, progettista ed esecutivo, che in totale sinergia lavorano a stretto contatto per realizzare l’opera. Il responsabile dell’azienda proviene da una formazione artigianale molto specifica, che spazia dalla capacità manuale all’utilizzo sapiente di tecnologie innovative. La lavorazione artigianale è la componente principale della produzione e si avvale di tecnologie moderne, nell’ottica di una continua ricerca e selezione di materiali di qualità, che assicurano una lunga durata nel tempo dei manufatti. 


    Si realizzano soluzioni di arredamento, ristrutturazioni, lavori di idraulica, posa di piastrelle e parquet, trasporto e montaggio mobili, lavori per agibilità e creazione di ambienti personalizzati e su misura. L’arte artigianale è quella che riesce a dare ad infondere ai prodotti il carattere unico e, allo stesso tempo, la funzionalità tipica del componente d’arredo, che deve possedere il manufatto per essere utile e pratico. In virtù dell’elemento unico, la ditta è in grado di lavorare la materia e trasformarla in un pezzo unico d’arredamento per appagare il desiderio di esclusività del cliente. La realizzazione dei complementi di arredo o di ogni altra opera di ristrutturazione viene effettuata esclusivamente su misura, in base a valutazione di praticità e spazio.

  • LA FASE DELLA PROGETTAZIONE

    Un momento topico di grande importanza, quello della progettazione, una fase in cui si delineano tutti gli altri step successivi che serviranno al team per monitorare lo svolgimento del lavoro. È un work in progress che richiede la sintonia e la sincronia di più competenze e figure professionali. A partire dall’idea del cliente, da bozze e disegni forniti o derivati dai progettisti dell’azienda, si procede con la produzione artigianale che, a differenza di quella industriale, creerà un manufatto ad hoc e su misura.

    SERVIZI IMPECCABILI


    Dai progetti ai preventivi dettagliati, oltre alla consulenza, alla competenza e all’assistenza, lo staff vanta servizi di grande professionalità. C.D. S.A.S di Cermenati Daniele è specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura per varie tipologie di ambienti.